wisconsin lottery

Autori

Vivarium plus

Nazionalità

Italia

Città

vv

Competenze

Architettura, ingegneria, architettura del paesaggio, progettazione agro-industriale

Giuria

…………………………………………………………………………………………………………………………….

valutazione graduatoria

differenti esperienze professionali e imprenditoriali, spesso già solidificatesi in prodotti e sistemi di offerta sviluppati, sono gli elementi che compongono questa proposta. Non sufficientemente approfondita risulta la verifica della pertinenza delle proposte al territorio, così come la sinergia possibile e la coerenza tra le stesse. A scapito del – dichiarato – grado di sviluppo delle soluzioni, non è offerta una omogenea analisi economico/gestionale.

………………………………………………………………………………………………………………………………

visione

alcune delle proposte contengono elementi di interesse, tra cui il recupero del nocciolo di oliva e della coltivazione della canapa, mentre convince meno il concetto e il modello di autopiazza. L’intero sistema manca però di una visione coerente.

sostenibilità

il progetto mette davanti a una scelta concreta: sposare il modello proposto di coltivazione significa scegliere un tipo di produzione sostanzialmente più industriale rispetto a quella già presente. Rimangono però da decidere, dentro questo modello, qustioni legate alla collocazione e alla raccolta dei terreni necessari per l’applicazione del modello.

gestione

non è stato rilevato alcun elemento utile a definire un modello di gestione

………………………………………………………………………………………………………………………………

.

Graphic Storytelling

 Relazione

Bio