il lottery

Autori

Gruppo UAAAU

Nazionalità

Italia

Città

Milano

Competenze

Architettura, interior design

Giuria

………………………………………………………………………………………………………………………………

valutazione graduatoria

la proposta si connota in particolare per una intrigante capacità di racconto e di riattualizzazione di linguaggi di avanguardie europee tragli anni ’60 e ’70. predispone strumenti eterogenei, ma pecca in troppo compiacimento per la dimensione di comunicazione a scapito dell’approfondimento delle soluzioni enfatizzando una enunciazione che non enuncia, forse troppo scolastica.

…………………………………………………………………………………………………………………………….

visione

la proposta è meritevole in virtù del rapporto tra idee, immaginari evocati e composizione del gruppo di lavoro. Nonostante una – probabile – mancanza di esperienza limiti l’efficacia dell’insieme, UAAAU dimostrano di avere consapevolezza di temaiche di attualità e di saper comprendere il bisogno per una progettazione interdisciplinare negli strumenti prima ancora che nelle competenze.

sostenibilità

la proposta lavora sull’immaginario e non entra nello specifico della sostenibilità, da nessun punto di vista. La condivisione e lo scambio sembrano essere appigli – se la proposta di UAAAU viene pensata inserita in un gruppo di lavoro più esteso – per una possibile integrazione con altre visioni progettuali, ma non permette comunque di esprimere un giudizio articolato in tal senso.

gestione

non è stato rilevato alcun elemento utile a definire un modello di gestione

………………………………………………………………………………………………………………………………

.

Graphic Storytelling

Relazione

Bio