Nelle prossime settimane il team del progetto girerà l’Italia in lungo e in largo per raccontare l’esperienza di Co/A. Le tappe in calendario per il momento sono 3 e l’invito arriva da diverse organizzazioni che a vario titolo di occupano di sostenibilità, innovazione, partecipazione. E noi non vediamo l’ora di partire!

Se volete venirci a trovare saremo qui:

Terrafutura FIRENZE, 27 maggio 2012 (ore 15.00)
Mostra convegno che riunisce ogni anno le migliori esperienze della società civile, delle istituzioni e delle imprese impegnate nella costruzione di un  futuro  più sostenibile e equo per tutti.

“Il racconto  turistico  [come] può essere sostenibile?” – BOLOGNA, 1 giugno 2012 (ore 10.00)
Iniziativa, nata grazie alla collaborazione tra TagboLab e It.a.cà – Festival del Turismo Responsabile, in  partnership con  SocialLab, nell’ambito dell’Agenda Digitale  del Comune  di Bologna e di BolognaWelcome. Sarà un’opportunità di incontroper condividere idee e proposte per un racconto territoriale a misura d’uomo e per valorizzare le esperienze locali, che raccontano il territorio in modo innovativo e sostenibile.

Bollenti Spiriti Camp – LECCE,  31 maggio – 2 giugno 2012
Una tre giorni  dedicata alle idee e ai progetti dei giovani pugliesi e al futuro del territorio. L’esperienza di Co/A sarà raccontata nel corso della giornata dedicata al territorio (31 maggio presso Manifatture Knos).