È già un fatto di costume e società: si tratta del gioco di casinò online più gettonato del momento. Parliamo del craps, sempre presente in pellicole di vecchi film di Hollywood come il gioco dei “duri”, di quelli che, insomma, fanno davvero sul serio.

Oggi basta un bonus casino per iniziare a provare le emozioni che questo gioco può dare. Naturalmente, prima di lanciarsi nell’avventura come facevano i personaggi dei film americani, conviene sempre fare prima una ricerca sul casinò nel quale si pensa di giocare.

Se siete digiuni in tema di gioco d’azzardo online, sappiate che dal 1 gennaio 2013 solo i casinò Aams sono ammessi in Italia – ciò significa che i siti di tutti gli altri casinò sono automaticamente oscurati. Aams dà la garanzia di un casinò sicuro, legalmente riconosciuto, dove ogni transazione è protetta e dove il servizio di aiuto/supporto al cliente funziona nel modo migliore.

Per quelli che non hanno mai giocato al craps prima, consigliamo di guardare questo breve video tutorial sui craps ( il gioco dei dadi) e diciamo subito che la cosa più importante è trarre il massimo vantaggio quello il casinò può offrire. Così facendo siete sicuri di raggiungere il più alto livello di divertimento dal lancio dei dadi. I bonus dipendono dalla cifra giocata durante una sessione di gioco.

Un altro elemento da prendere in considerazione quando giocate al craps online è sapere quando è arrivato il momento di chiudere il gioco. La maggior parte dei giocatori non sa dire basta. Anzi, la maggior parte degli scommettitori dice “basta” solo quando ha perso tutti i soldi della vincita, quindi la scelta è obbligata. Imparate a fermarvi prima di finire al “verde”.

Il craps nei casinò online è un’ attrazione costante per qualsiasi giocatore. E’ uno dei giochi più antichi e le sue origini risalgono addirittura al Medioevo in cui veniva praticato (con regole leggermente diverse) nelle corti nobiliari.

Successivamente tale passatempo si diffuse presso gli Arabi che adottarono materiali diversi per la costruzione dei dadi fino a giungere in un secondo momento nei casinò di Inghilterra e Francia. Attualmente anche i casinò italiani usano la terminologia “Craps” per indicare il gioco dei dadi che risulta da sempre uno dei giochi più affascinanti e ricco di emozioni.

Analizzando brevemente le semplici regole del craps, la partita ha inizio con un lancio di uscita (definito nel casinò online “Come out”), se la somma dei due dadi dar come valore un 7 o un 11 si realizzerà la vincita; se al contrario la sommatoria dei numeri darà 2, 3 oppure 12 (tali numeri vengono chiamati “craps”) il giocatore avrà perso la propria scommessa. Tutti gli altri numeri (4, 5, 6, 8, 9 e 10) valgono un punto, che verrà segnato con una spia luminosa (ON) sul pannello di gioco del casinò online e verrà poi sommato ai successivi tiri.

Questa specifica tipologia di scommessa viene definita con il nome di “Pass Line” (ossia Linea di Passaggio). Per eventuali altre possibili combinazioni è opportuno fare riferimento alle tabelle riepilogative che vengono messe a disposizione sui tavoli da gioco dei casinò online.